top of page

BAMBINI INDACO

Avete mai sentito parlare dei bambini indaco? Si tratta di una teoria senza nessuna base scientifica, secondo la quale,questi bambini siano nati con delle caratteristiche speciali e con degli scopi ben precisi.

Per la prima volta questa parola fu utilizzata nel 1986.

Chi sono veramente questi bambini indaco?

Secondo questa teoria parapsicologica( disciplina che si occupa di studiare con metodi scientifici tre categorie di fenomeni anomali quali poteri psichici ,interazione tra mente e materia e sopravvivenza alla morte) sarebbero dei bambini che sin da piccoli manifestano caratteristiche particolari e il più delle volte sono già a conoscenza del destino che gli spetta.

Gli Ideatori di questa teoria sostengono inoltre che siano dei bambini difficili da gestire e che non accettino di confermarsi con le regole che gli vengono imposte nello stile di vita dei nostri tempi.

Sarebbero difatti venuti per stravolgere il nostro mondo per poterlo "riprogrammare".

Non e' così facile gestire un bambino indaco soprattutto nell'ambito sociale ,spesso questi piccoli soffrono di disturbi dell attenzione e iperattività e si sentono molto spesso come dei pesci fuor d'acqua.

Tipologie di bambini indaco:

-l'umanista: sono quei bambini predisposti al contatto con la gente, quali medici ed insegnanti e che quindi si mettono a disposizione degli altri .sono abbastanza socievoli questi bambini vogliono molti giocattoli insieme. ma passano velocemente a giocare ad altro.

-il concettuale: sono quei bambini predisposti ai lavori progettuali quali ingegnere o architetto generalmente amano fare sport e cercano di controllare i propri genitori più delle altre tipologie di indaco.

-l artista: è l'indaco più sensibile e creativo di tutti tutte le cose della vita le affronta in maniera creativa e artistica passa facilmente da un'attività all'altra e tende ad annoiarsi più facilmente ed ha una gran voglia di scoprire tutto.

- interdimensionale: si impegnano a fare tutto da soli se qualcuno cerca di aiutarli loro vogliono essere lasciati in pace.

Come riconoscerli?

Come si fa a riconoscere un bambino indaco?

Sono tante le caratteristiche che rendono questi bambini speciali andiamo ad elencare adesso quelle che si riscontrano più frequentemente:

- il bambino è a disagio quando si tratta di relazionarsi con gli altri

- è consapevole di essere diverso dagli altri

- si rifiuta di seguire le regole

-è testardo

- è ipersensibile

- è iperattivo

- amante della tecnologia

I bimbi Indaco hanno bisogno di tanto amore ed e' inoltre importante accettarli per come la natura li ha messi al mondo, non cercate di cambiarli ema trovate il modo migliore per poter comunicare con loro e farvi amare.

di Svetlana Bontempo


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page