top of page

Smagliature in gravidanza

L'aumento del peso corporeo durante i nove mesi di gravidanza,può comportare la comparsa delle terribili smagliature su fianchi,pancia,seno e lati cosce.

Per non farle comparire o cercare di controllare quelle appena comparse,basta idratare bene e spesso la pelle per renderla elastica e mordida.

Bisogna attuare questi accorgimenti gia' all'inzio della gravidanza,tipo massaggiare con olii e creme idratanti ed elasticizzanti stimolando la microcircolazione,bere molta acqua per idratare i tessuti e aumentare di peso in modo corretto,tutto ciò fa si che la pelle non abbia traumi e non venga tesa con l'aumento della massa corporea.

Fare peeling esfolianti al corpo per rimuovere le cellule morte settimanalmente,levigando le zone critiche elencate sopra prima, facilitano cosi l'assorbimento dei prodotti usati dopo.

E' consigliato non fare bagni caldi e molto lunghi,perché disidratano e rilassano troppo la pelle,mentre e consigliato eseguire spugnature fredde sul seno sia in gravidanza che in allattamento perché queste stimolano l ossigenazione.

Assumere frutta e verdura in quantità ogni giorno e vitamina E aiuterà la pelle ad essere morbida ed elastica e a non invecchiare i tessuti.

Noi di gravidanza,amore ed emozione consigliamo di usare olii o creme subito dopo aver scoperto quelle due meravigliose linee sul test di gravidanza, per coccolarci il pancino da subito e se volete darvi un tocco antistress in più,

fatevi massaggiare dal vostro compagno per renderlo partecipe di questo meraviglioso cammino chiamato vita.

Di Veronica Gavarini


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page