top of page

Vacanze con i bambini.

Partiamo col dire che la vacanza e il viaggio compreso, deve essere un momento di allegria. Certo è che con bambini piccoli a volte può risultare difficile.

Finalmente finiscono le scuole e possiamo pensare alle nostre amate vacanze.

La maggior parte delle famiglie si organizza per fare le vacanze al mare. Vediamo allora come organizzare al meglio la nostra vacanza con i nostri piccoli.

Con i bambini è ancor più importante avere sicurezza, perciò cerchiamo sempre un posto non troppo isolato, e possibilmente che abbia in zona una farmacia o ospedale.

Per il viaggio è importante portare sempre un kit pronto soccorso e eventualmente le medicine che solitamente prendono i nostri bambini.

Ricordarsi anche di portare una bella scorta dei loro giochi preferiti.mi raccomando questi ci vengono sempre in aiuto.

Dove andare? Possiamo scegliere mille cose diverse. Potete provare un villaggio con animazione per i più piccoli , sicuramente di loro gradimento.

Oppure un family hotel che sono strutture dedicate alle famiglie e ai nostri bambini.

Appartamento? Perché no, la comodità di poter avere gli orari che si vuole, con bambini piccoli vi consiglio un posto che abbia un po di giardino in modo che i nostri piccoli possano essere liberi e spensierati al nostro fianco.

Un appunto importante, se prendete l'aereo per raggiungere la vostra meta attenzione alla preparazione dei bagagli, cerchiamo sempre di avere a disposizione le cose più importanti per i nostri piccoli, in modo che se si dovesse perdere la valigia non avremo perso proprio tutto.

Gravidanza amore ed emozione vi consiglia perciò di mettervi alla ricerca

del vostro alloggio preferito per passare delle vacanze indimenticabili.

Monia Cavallotti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page